J. D. di Scrubs, lo strampalato medico della tv, è pronto a fare il suo ritorno!

Non si hanno notizie di J. D. di Scrubs da almeno 5 anni, ma le cose stanno per cambiare...

Tutti ci ricordiamo di John Dorian, lo strampalato medico sognatore di Scrubs, serie cult conclusasi nel 2010. Da quel giorno però non si sono più avute sue notizie.

Ma l'attore che lo interpreta, Zach Braff, ha un nuovo progetto per le mani: J.D. torna in tv.

Nel 2017 Braff ricomincerà e sarà protagonista di Start Up, una serie comedy ispirata ad un podcast omonimo creato dal comico Alex Blumberg.

La Abc, fatte le proprie valutazioni, ha deciso di approvare e realizzare, il nuovo progetto di Zach.



Un progetto ricco di ironia e divertissement nel quale l’attore, volto storico di J.D., s’è buttato anima e corpo. Di Start Up, poi, ha deciso di essere anche protagonista.

La Abc al momento ha scelto di sottoporre l’episodio pilota, scritto dagli autori di Scrubs, al pubblico, per vedere se ne soddisferà gli appetiti.

La storia scanzonata è quella di un padre trentenne in piena crisi esistenziale. Il protagonista sceglierà una strada piuttosto tortuosa, tra licenziamenti, strane imprese imprenditoriali e sedute di baby-sitting.


Non sono trapelati ulteriori dettagli aggiuntivi, però Braff non ha legato il proprio destino professionale alla sola serie televisiva.

A breve, infatti lo vedremo nelle vesti di regista, con Going in style, commedia in cui dirige Morgan Freeman e Michael Caine.

Di sicuro c'è che quel medico bislacco, tutto smorfie e sogni a occhi aperti, è sparito dall’universo televisivo, e ha lasciato un vuoto impossibile da colmare.

Fonte foto: Facebook