Jack Huston e Jessica Brown Findlay faranno parte de Il Corvo

Confermati gli attori nel remake de Il Corvo

James O'Barr durante un'intervista con Dread Central al Lexington Comic and Toy Convention ha confermato due personaggi i quali entreranno a far parte del remake de Il Corvo.

Se fino a qualche settimana fa Jack Huston era in lizza per entrare nel cast de Il Corvo, ora è tutto confermato.

Leggi anche: Il reboot de Il corvo sara' diretto da Corin Hardy

Il protagonista sarà Jack Huston, mentre Jessica Brown Findlay è molto vicina all'entrare nel cast come Shelly, la fidanzata assassinata di Eric Draven. L'attrice comparirà dunque nei flashback legati alla storia. Nel film potremmo trovare anche una star de Il Trono di Spade, ma ancora non si sa quale.

L’attore inglese ha recitato in American Hustle – L’apparenza inganna, nella serie tv di grande successo Boardwalk Empire, è il protagonista del remake di Ben-Hur, in uscita nel 2016, e sarà tra gli interpreti di Orgoglio e pregiudizio e zombie. Jessica Brown Findlay, invecek di recente è apparsa in Storia d’inverno e prossimamente in Victor Frankenstein, che vestirà i panni di Shelly Webster, la fidanza di Eric Draven.

Sempre secondo quanto confermato dal creatore del famoso comic book James O'Barr, pare che le riprese avranno inizio tra un paio di mesi.

Leggi anche: Il reboot de Il Corvo? Si farà, ma senza Luke Evans

Tante sono le notizie su Il corvo:

- Il flm sarà più fedele al comic book originale 

- Gli effetti speciali potrebbero essere in stop-motion, parte fondamentale dei lavori precedenti di Hardy.

- Il film sarà girato in Belgio ma ambientato a Detroit 

- James O'Barr avrà una forte voce in capitolo nella scelta delle canzoni della colonna sonora, con particolare attenzione ai Joy Division, i cui testi sono spesso citati nel fumetto originale.

- Se il film avrà successo ci saranno dei sequel ambientati in diversi posti ed epoche. Nel seguito ad esempio Il corvo potrebbe essere una donna.