Deadpool 2: ecco chi è l'attore scelto per interpretare il cattivo!

Deadpool 2 arriverà al cinema solo il 1 giugno del 2018 ma ormai il cast è stato definito.

Cresce l'attesa per Deadpool 2, il sequel del fortunato film con Ryan Reynolds nei panni del simpatico supereroe un po' fuori dalle righe. E, stando a quanto ha riportato il portale Variety, la produzione ha già scelto l'attore che interpreterà il villain (il cattivo, insomma). Si tratta di Jack Kesy, anche se Variety non specifica che ruolo preciso avrà. Ci pensa un altro portale americano, Deadline, a ipotizzare che Kesy potrebbe dare volto e corpo a Black Tom, noto anche come Thomas Samuel Eamon Cassidy. Si tratta di un mutante che può manipolare l'energia attraverso le piante. In ogni caso il ruolo non è stato ufficialmente confermato, ma si sa che Kesy sarà il cattivo.

Chi è Jack Kesy

Jack Kesy non è ancora un nome notissimo, in Italia, ma è destinato a diventarlo. L'attore è principalmente conosciuto per aver partecipato a The Strain, la serie televisiva statunitense di genere horror ideata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan. Jack Kesy ha avuto un ruolo anche in Baywatch, il film di quest'anno che riprende le avventure dei bagnini del noto telefilm, anche se con differenti attori (e due cammei, di Hasselhoff e Pamela Anderson). Presto vedremo Kesy in Death Wish, con Bruce Willis protagonista, e nel film di guerra Horse Soldiers insieme a Chris Hemsworth. Per lui si profila una lunga fila di altre pellicole, incluso il thriller Demented e il dramma familiare Juggernaut.

Il cast di Deadpool 2

Le riprese iniziano il mese prossimo. Il film sarà diretto da David Leitch (il primo aveva avuto la regia di Tim Miller) e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick. Il protagonista sarà ancora Ryan Reynolds; Domino, la fidanzata di Cable, avrà il volto di Zazie Beetz, mentre Cable sarà interpretato da Josh Brolin. Nel cast figurano anche Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Karan Soni (Dopinder) e T.J. Miller.