Johnny Knoxville scalda i motori: il clamoroso ritorno di Jackass

Finito il ciclo televisivo, Johnny Knoxville e gli svitati di "Jackass" tornano al cinema con il film numero 4: ecco quando

"Sono Johnny Knoxville. Benvenuti a Jackass": il mitico programma di MTV è pronto a tornare. Finito il ciclo televisivo, la saga degli stunt estremi prosegue al cinema con Jackass 4. Paramount ne ha annunciato la data d'uscita ufficiale negli Stati Uniti: il 5 marzo 2021. Paramount ha fatto proprio il brand di Knoxville, Spike Jonze e Jeff Tremaine nel 2002: da allora, considerando anche le varie raccolte di footage inediti, sono usciti sei film, capaci di incassare la bellezza di 335 milioni di dollari in tutto il mondo.

Jackass, film in arrivo nel 2021

Tremaine ha diretto Jackass: The Movie nel 2002, il sequel Jackass Number Two nel 2006 e Jackass 3D nel 2010. Lui e Knoxville, che nel frattempo ha scritto, prodotto e interpretato Action Point, hanno anche realizzato Nonno cattivo, spin-off su nonno Irving Zisman che intraprende un esilarante viaggio on the road con il piccolo Billy. 

Il cast del quarto capitolo è ancora in via di definizione. Dovrebbero esserci gli storici Bam Margera, Chris Pontius e Stephen "Steve-O" Glover, pronti a immergersi in una vasca piena di chissà cosa o a sottoporsi a "poo cocktail" sempre più esagerati. 

Non ci sarà Ryan Dunn: l'attore, famoso per le sue imprese spericolate, ha perso la vita nel 2011 a soli 34 anni in un incidente stradale. La sua Porsche è uscita di strada vicino a Philadelphia, si è schiantata contro un albero e ha preso fuoco.

Jackass 4, data d'uscita particolare

Il nuovo film del franchise di Knoxville e soci è stato piazzato da Paramount in un weekend d'uscita davvero particolare. 

Nello stesso fine settimana di marzo del 2021, saranno al cinema anche Masters of the Universe (film live-action sui Dominatori dell'Universo con Noah Centineo nei panni di He-Man e con i fratelli Aaron e Adam Nee alla regia) e due film ancora non specificati di Universal e Warner Bros.

Fonte foto: https://twitter.com/paramountpics