Jackie Chan non molla mai: a 62 anni torna in un thriller d'azione

Niente riesce a fermare Jackie Chan: pare che la star degli action movie abbia accettato un ruolo in Five Against a Bullet

Nemmeno gli "anta" sono riusciti a fermare l'indomabile Jackie Chan che si presenta in una versione forse un po' più attempata ma non per questo meno affascinante. L'indomabile star degli action movie avrebbe accettato un ruolo in Five Against a Bullet, diretto da Joe Carnahan.

La pellicola sarà un thriller d'azione sulla scia di Il mucchio selvaggio. E' dal 2011 che l'esperto in materia e producer Lorenzo di Bonaventura sta cercando di avviare il progetto: ci ha provato prima con Bruce Willis e poi anche con Sylvester Stallone.

Di Bonaventura sembra aver finalmente trovato pane per i suoi denti con Carnahan (prossimamente su Bad Boys 3), Jackie Chan e la Sony, che si è fatta carico del film.

La trama racconterà le vicende di cinque ciniche guardie del corpo. I professionisti sono stati assoldati dal figlio di un uomo politico messicano, assassinato da un cartello della droga. Siccome il giovane inizia a temere per la propria incolumità e teme di fare la stessa fine, affida la sua sicurezza nelle mani dei cinque esperti.

Leggendo la trama, ci aspettiamo ovviamente altri quattro membri interessanti all'interno della squadra: a chi potrebbe toccare il ruolo al fianco di Chan?

Duecento film, cinquantasei anni di carriera e tante ossa rotte: la ricetta del successo di Jackie Chan non è per tutti.

Solo un 62enne straordinario, infatti, poteva meritarsi un Oscar. Jackie ha ritirato l'ambitissimo premio in occasione dell'annuale cerimonia del Governor's Ball organizzata dall'Academy Of Motion Picture Arts And Sciences, la cerimonia dedicata principalmente ai grandi protagonisti del cinema spesso ignorati dagli Oscar classici.

«Dopo 56 anni nell’industria cinematografica, dopo così tante ossa rotte, finalmente»: ha commentato con una punta di ironia, l’attore e regista a Los Angeles con il suo Oscar in mano.

Fonte foto: pinterest.com/rkinney87/