Jacob Tremblay entra a far parte del cast del film Good Boys

Jacob Tremblay entra a far parte del cast della commedia R-Rated, intitolata Good Boys, che parla di quattro dodicenni che intraprendono una avventura di formazione.

Jacob Tremblay ha firmato il suo contratto per prendere parte al cast della commedia R-rated, intitolata Good Boys per Universal: la produzione inizierà a partire da luglio 2018. Lo studio ha acquisito la sceneggiatura di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, che faranno anche il loro esordio alla regia, con questo film, descritto come "super-cattivo" e un "sausage party". La storia segue quattro ragazzi di 12 anni che saltano la scuola per intraprendere un'avventura di una giornata, piena di pericoli. 

Jacob Tremblay nel film Good Boys

Jacob Tremblay ha recitato nel successo di Lionsgate, Wonder, che ha incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Il giovane attore ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2015 con Room, al fianco di Brie Larson, per il quale è stato nominato a un SAG Award ed è stato riconosciuto dalla Broadcast Film Critics e National Board of Review. In seguito, l'abbiamo visto in The Predator" e recentemente ha partecipato a La morte e la vita di John F. Donovan (La Mia Vita con John F. Donovan) di Xavier Dolan. Eisenberg e Stupnitsky hanno vinto il premio WGA Comedy Series 2007 per The Office. Hanno anche scritto Bad Teacher, interpretato da Cameron Diaz, che ha incassato oltre 216 milioni di dollari al botteghino mondiale. Erik Baiers e Chloe Yellin della Universal si occuperanno dello studio. Josh Fagen supervisiona con Point Grey e Brady Fujikawa per Good Universe.

Il ruolo del giovane attore

Come riportato da Variety, Jacob Tremblay interpreterà un dodicenne che si immerge in un'avventura di formazione con i suoi amici nella commedia R-RatedGood Boys. I fan dell'attore potrebbero dover prepararsi ad ascoltare parolacce uscire dalla bocca del giovane interprete, vista la classificazione attribuita al film. La produzione del film inizierà a luglio. Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver producono per Point Grey, con Nathan Kahane del Good Universe in qualità di produttore esecutivo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DaveryXTRA/status/976452431528824832