'Jak zostać gwiazdą', qualche curiosità sul film polacco di Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Jak zostać gwiazdą', film originale polacco di Netflix, diretto da Anna Wieczur-Bluszcz, con Katarzyna Sawczuk e Maciej Zakościelny.

Si intitola Jak zostać gwiazdą ed è un film per adolescenti, distribuito su Netflix a partire dal 2 dicembre 2020, diretto da Anna Wieczur-Bluszcz e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Jak zostać gwiazdą: il cast

Nel cast del film Jak zostać gwiazdą, troviamo la presenza dei seguenti attori: Katarzyna Sawczuk, Maciej Zakościelny, Anita Sokołowska, Julia Kamińska, Tomasz Karolak, Maria Pakulnis, Barbara Wypych, Wojciech Solarz, Adrian Majewski, Michał Piprowski, Urszula Dudziak, Krzysztof Ibisz. 

Jak zostać gwiazdą: la trama

Il film si concentra sulla storia di diversi partecipanti e i giurati, che fanno parte del controverso programma televisivo "Music Race". Una giuria d'eccezione decide chi andrà avanti per diventare una star e chi, invece, dovrà subire un'amara sconfitta. 

Il cantante - un tempo popolare - di nome Olo, la regina dei social media Ewa e Urszula Dudziak. Al casting, che si svolge nella città natale di Ola, si verifica una rissa.

È guidata da Ostra, un'adolescente ribelle, indignata dall'arroganza del giurato, che si comporta in modo sprezzante nei confronti della madre della ragazza.

Lo scandalo monta, in men che non si dica. Si scopre, in poco tempo, che oltre a un temperamento esplosivo, la ragazza ha anche una voce straordinaria. Tuttavia, il successo ha un prezzo e la popolarità non è così piacevole come potrebbe sembrare.

Jak zostać gwiazdą: qualche curiosità sul film

Il titolo del film, presente sulla popolare piattaforma di streaming non è stato tradotto, quantomeno per ora: in polacco, il titolo Jak zostać gwiazdą significa "Come diventare una star", adatto, dunque, per la storia che va a raccontare.

Un sito polacco, chiamato spidersweb.pl, ha recensito il film, affermando che si tratta di una semplice commedia musicale, nella quale l'unica star della pellicola è solamente l'attrice Urszula Dudziak

Il film si aggiunge al catalogo di dicembre 2020 di Netflix ed è disponibile a partire dal 2 dicembre 2020. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TrailerSrailer/status/1298604376408416256?s=20