Jake Gyllenhaal rimpiazzerà Tom Hardy in Suicide Squad?

Dopo il successo di Nightcrawler, Jake Gyllenhaal potrebbe essere ingaggiato per Suicide Squad

Non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale da parte dell'attore, ma Jake Gyllenhaal potrebbe rimpiazzare Tom Hardy in Suicide Squad.

Di sicuro, per il momento, c'è solo l'uscita di scena di Tom Hardy che precedentemente era stato scelto per il ruolo di Rick Flagg. La causa? Un eccessivo carico di lavoro e l sovrapposizione di più impegni. Tom Hardy nei prossimi mesi sarà infatti sui grandi schermi con due film piuttosto attesi come Child 44 e Mad Max: Fury Road. E ancora Chi è senza colpa, previsto in Italia per il prossimo 25 marzo.

È il magazine The Wrap a insistere sul nome di Jake Gyllenhaal per il ruolo di Rick Flagg, anche per volere del regista David Ayer.

La Suicide Squad è un'organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Il gruppo è composto da diversi criminali del mondo DC, ai quali il governo chiede, in cambio della libertà o della loro vita, di compiere delle missioni estremamente rischiose.

I membri principali del gruppo sono: Deadshot, tiratore scelto e killer psicopatico; Capitan Boomerang, incallito criminale misogino maestro nell'uso dell'arma omonima; Conte Vertigo, despota europeo decaduto, in grado di alterare il senso dell'equilibrio negli esseri umani; Nightshade, la signora delle ombre; Adam Cray, criminale in possesso dei poteri di Atomo; Bronze Tiger, ex spia, maestro di arti marziali e leader del gruppo; Bane, criminale dotato di forza sovrumana, che arrivò a spezzare la schiena a Batman; Poison Ivy, eco-terrorista che odia gli uomini e comanda le piante.