Jake Gyllenhaal parla delle scene intime con Jennifer Aniston: "Una tortura"

L'attore ha rivelato che è stata una vera e propria "tortura" girare le scene intime con la collega Jennifer Aniston. Ecco perché.

Per Jake Gyllenhaal non è stato facilelavorare al fianco di Jennifer Aniston nel film The Good Girl, soprattutto per quel che concerne le riprese delle scene di sesso. L'attore ha ricordato di aver lavorato con la star di Friends nel film del 2002 durante un'intervista all'Howard Stern Show. Quando Stern gli ha chiesto se fosse stata una "tortura" girare scene d'amore con l'attrice, Gyllenhaal ha detto di sì. È stata così terribile la Aniston? Scopriamo il perché che si cela dietro la risposta dell'attore di Zodiac.

Jake Gyllenhall parla delle scene di sesso con Jennifer Aniston in The Good Girl

È stato molto difficile per Jake Gyllenhaal lavorare al fianco di Jennifer Aniston per la realizzazione del film The Good Girl, arrivato nei cinema di tutto il mondo nel 2002. Nel corso di un'intervista a The Howard Stern Show, l'attore ha specificato perché condividere il set con l'ex attrice di Friends è stata una tortura. Ecco le sue parole: 

Le scene di sesso sono sempre imbarazzanti, perché ci sono forse 30, 50 persone sul set che ti guardano. Questo non mi eccita, è tutto un esercizio meccanico. Ed è anche una danza, stai facendo una coreografico di fronte la telecamera. Puoi anche sentirti coinvolto in qualche modo ma è come una scena di combattimento, non puoi improvvisare, è tutto stabilito.

E ha aggiunto: "Ho avuto una cotta per lei per anni. E lavorare con lei non è stato facile, avevo solo 22 anni. Girare le scene di sesso con lei è stata una tortura. Non posso dire altro, lei però è stata adorabile". 

La tecnica del cuscino

L'attore, inoltre, ricorda - a vent'anni di distanza dall'uscita della pellicola - che la sua collega è stata molto premurosa e gentile con lui, suggerendogli anche la "tecnica del cuscino". 

"Abbiamo utilizzato la tecnica del cuscino. Era solo preventiva e generalmente l'abbiamo utilizzata quando giravamo distesi. É stato suggerimento di Jennifer, è stata molto gentile a suggerirlo prima che iniziassimo".