Christopher Nolan vorrebbe dirigere il nuovo film di James Bond!

Il regista di 'Inception', 'Interstellar' e 'Il cavaliere oscuro' ha dichiarato che è interessato a prendere il posto di Sam Mendes per il nuovo film di 007

Christopher Nolan, regista di film cult come Il cavaliere oscuro, Inception e l'imminente Dunkirk, ha dichiarato nel corso di un'intervista a Playboy che vorrebe dirigere il nuovo film di James Bond. Vista anche l'uscita di scena del regista precedente Sam Mendes, le porte per il posto da regista sembrano essere aperte. Il ruolo di James Bond, inoltre, sembra non essere più vacante in quanto Daniel Craig ha reso noto che lo riprenderà quasi sicuramente. Ti piacerebbe la coppia regista-attore Nolan Craig? Sicuramente sarebbe di grande impatto per il pubblico. Ecco le parole del regista:

Vorrei girare un film su Bond. Ho parlato varie volte coi produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Adoro il personaggio, e sono sempre eccitato nel vedere cosa fanno con lui. Forse un giorno potrei pensarci io. Bisognerebbe reinventare il personaggio.

Insomma, se Nolan prendesse le redini del progetto ci sarebbero dei cambiamenti veramente radicali conoscendo il marchio di fabbrica del regista.

Daniel Craig, lo 007 odierno sarà ancora James Bond nel prossimo film

Daniel Craig, che ha interpretato l'agente segreto britannico in Casino Royale, Quantum Solace, 007 Spectre e Skyfall, sarebbe pronto a tornare nei panni del personaggio, sebbene le sue dichiarazioni del passato fossero di diverso avviso. Ecco le parole dell'attore in risposta ai commenti negativi sul personaggio:

È storia vecchia. L'ho detto il giorno dopo la fine delle riprese di 007 Spectre. Ero stato via da casa per un anno. Non ne potevo più. E' un lavoro divertente, mi piace.

Christopher Nolan: Dunkirk è il suo nuovo film in uscita

Christopher Nolan sta recentemente promuovendo il suo nuovo lavoro cinematografico Dunkirk, che uscirà nelle sale italiane il 31 agosto 2017. Il film narra la storia, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, della ritirata di Dunkirk, quando i soldati inglesi e alleati sono riusciti miracolosamente a sfuggire ai tedeschi. 

Fonte immagine di copertina: facebook.com/ChristopherNolan.info