Il regista di 'King Richard' vorrebbe che Idris Elba diventasse il nuovo James Bond

Reinaldo Marcus Green, regista di Una famiglia vincente - King Richard ha rivelato che gli piacerebbe vedere Idris Elba nei panni del nuovo 007.

Reinaldo Marcus Green, regista di Una famiglia vincente - King Richard vorrebbe che Idris Elba vestisse i panni del nuovo James Bond e, inoltre, gli piacerebe dirigere un eventuale nuova pellicola del franchise con l'attore, secondo quanto riportato da The Hollywoodd Reporter. 

James Bond: Idris Elba 007 perfetto per Reinaldo Marcus Green

Durante un'ospitata organizzata da The Hollywood Reporter per la nuova serie TV HBO, We Own This City, la carriera di Green è stata paragonata a quella di Cary Joji Fukunaga. Entrambi hanno fatto irruzione nel circuito dei festival, hanno creato film in studio e hanno lavorato in televisione. Il passo successivo di Fukunaga è stato quello di affrontare il miglior agente di Sua Maestà. Green risponderebbe alla chiamata, ma tutto dipende dalle scelte che si compieranno. 

Voglio andare in quella direzione e voglio essere in grado di aggiungere valori a un nuovo Bond. Sono cresciuto guardando i popcorn-movies, quindi sarebbe fantastico avere la possibilità di poter aggiungere qualcosa. Vediamo se Idris vuole farlo. Penso che Dave [Simon] e George [Pelecanos] potrebbero chiamare Idris e vedere cosa poter fare.

Le voci si stanno susseguendo da un bel po' di tempo e vedrebbero - come candidato ideale - Idris Elba, dopo la dipartita di Daniel Craig nei panni di 007. Certamente, visto quanto è bravo Re Riccardo, vorremmo vedere Green cimentarsi nel mondo di James Bond.

Idris Elba accetterà il ruolo?

Idris Elba è stato a lungo uno degli attori maggiormente considerati per ricoprire il ruolo del prossimo James Bond. A gennaio 2022, infatti, la produttrice Barbara Broccoli ammise di aver discusso di lui per capire se era disponibile ad essere il successore di Daniel Craig.

Disse al podcast di Deadline's Crew Call: "Beh, conosciamo Idris, siamo suoi amici ed è un attore magnifico. E, sai, ha fatto parte della discussione, ma è sempre difficile avere una conversazione quando hai qualcuno su ruolo".