James Bond, John Boyega sarà il prossimo 007?

Tra i vari candidati al ruolo di James Bond, si è fatto anche il nome di John Boyega: ecco come l'attore ha commentato le indiscrezioni.

John Boyega smentisce le voci che lo vedremo nei panni del prossimo James Bond. Il franchise, basato su 25 filmm, l'ultimo dei quali ha visto l'ultima interpretazione Daniel Craig, il quale ha detto addio all'agente 007 dopo No Time To Die. A sopresa, la serie si è chiusa con la morte dell'agente segreto, lasciando i fan del franchise senza parole. Che direzione prenderà la storia dello 007? 

John Boyega nuovo 007? Le parole dell'attore

John Boyega diventerà il nuovo James Bond? Le indiscrezioni si sono fatte sempre più pressanti negli ultimi giorni, anche se smentite dall'attore britannico, diventato famoso per aver interpretato Finn nel film del 2015 Star Wars: Il risveglio della forza. Boyega - alla fine - ha ripreso il suo ruolo sia in Star Wars: Gli ultimi Jedi nel 2017 che in Star Wars: Skywalker.

"Ma sai, se mi chiamano, ci sarò", così ha commentato le notizie riguardo un suo possibile ingaggio nei panni di 007, in una intervista rilasciata a Men's Health. Boyega, dunque, smentisce le voci secondo cui è stato contattato per interpretare Bond, ma dà un barlume di speranza a chi vuole vederlo in questo ruolo. 

Negli ultimi tempi, sono stati fatti diversi nomi sui possibili attori che potrebbero calarsi nei panni dell'agente segreto, da Idris Elba a Tom Hardy, fino a Henry Cavill.  

Un buon candidato per James Bond

James Bond rimane uno dei franchise più grandi e popolari ed è chiaro che per Boyega, l'Agente 007 rappresenta un ruolo molto importante, rispetto a quelli fino ad oggi interpretati. Sebbene il personaggio di Star Wars sia stato - in qualche modo - messo da parte nel secondo e nel terzo film del franchise, con grande disappunto dei fan, l'attore ha dimostrato di avere le carte in regola per interpretare ruoli ricchi di azione, pertanto adatto anche all'agente 007. 

Dal momento che No Time to Die funge da fine definitiva dell'era dell'iconico agente britannico, non si sa come evolverà il franchise. I produttori hanno rivelato che Bond 26 comporterà una completa reinvenzione del personaggio, anche se non si sa come ciò si tradurrà nella pratica.