Sembra che nel 25esimo sequel di James Bond potremo vedere nei panni del famoso agente 007, l'attore Tom Hardy
Il grande attore Tom Hardy (Revenant, Mad-Max, Legend) potrebbe interpretare l’affascinante agente 007, famoso personaggio ideato dalla penna di Ian Fleming, nell'edizione numero 25 dell'atteso sequel.
In un’intervista al The Daily Best, Hardy ( al momento impegnato nella promozione della serie tv britannica Taboo) ha svelato che gli piacerebbe essere diretto dal regista Christopher Nolan. Entrambi hanno già lavorato insieme in “Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno”, “Inception” e “Dunkirk” ( in arrivo nelle sale il prossimo 31 agosto 2017) riscuotendo un grande successo.
Ecco le sue parole:
“Sai, c’è un detto tra noi, tra il mio gruppo di pari, che se ne parli sei automaticamente fuori gara. Quindi non posso commentare su quello! Se ne parlo, non c’è più. Ma Chris Nolan, sarebbe un regista fantastico per un film di Bond. Perché Daniel (Craig) è così buono e ciò che Sam Mendes e Barbara Broccoli hanno fatto è stato così impressionante, che sarebbe molto difficile ri-immaginare un seguito dopo. Mi chiedo come potrebbe essere la prossima puntata di questa franchise e penso che quando si parla di qualcuno come Christopher Nolan, lui potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di profondo … di nuovo “.
Al The Associtaed Press il regista Sam Mendes (American Beauty) aveva dichiarato: "Sono uno storyteller. E alla fine dei conti, voglio fare storie con nuovi personaggi."
Poi aveva aggiunto: "E' stata un'avventura incredibile, mi è piaciuta ogni cosa. Ma penso che sia ora per qualcun'altro".
Sembra l'attore 48enne Daniel Craig non vestirà più i panni dell'agente dell'MI-6 dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre anche se secondo alcuni, dovrebbe essere ancora la prima scelta dei produttori.
Alcuni rumors dicevano che avrebbe avuto un cachet di 150 milioni di dollari per due film ma sono subito stati smentiti. Sono quindi molti i candidati per il prossimo progetto di Bond 25: insieme ad Hardy sono già stati fatti i nomi di Tom Hiddleston, Idris Elba, Jamie Bell e Tom Hughes.