James Franco al lavoro per una serie TV che lascerà tutti a bocca aperta: 22/11/63

James Franco reciterà in 22/11/63, la mini serie in 9 episodi prodotta da Stephen King, JJ Abrams. PopcornTv vi propone anche Good Time Max

La squadra è davvero stellare: Stephen King, JJ Abrams e l’attore di The Interview, James Franco. Tutti insieme per trasformare in serie tv 22/11/63, il celebre romanzo di Stephen King.

JJ Abrams dovrebbe figurare in qualità di produttore insieme a Stephen King, e il protagonista Jake Epping sarà l'eccentrico James Franco.

Per ora non si parla ancora di nessuna data d’uscita ufficiale, ma lo show sarà reso disponibile da Hulu nei suoi 9 episodi che racconteranno la vicenda di Epping, insegnante e uomo qualunque deciso a sventare l’assassinio Kennedy avventurandosi negli anni Sessanta.

Ma per James Franco, quella di 11/22/63 non sarà la prima esperienza in una serie tv. L'attore, che è anche stato candidato all'Oscar per il suo ruolo in 127 ore, si è già visto alla  fine degli anni '90 sul piccolo schermo. In quell'occasione vestiva i panni di Daniel Desario in Freaks and Geeks. Poi, ha recitato anche in 30 Rock, The Mindy Project e in General Hospital.

Ma James Franco è presente anche in due film disponibili gratuitamente su PopcornTV: Good Time Max e Camille. Non perdetevi le prove di questo ecclettico e geniale attore!