James Franco interpreterà Mystery nell'adattamento di The Game

James Franco è stato scritturato per il nuovo adattamento del memoir di Neil Strauss

Fresco dalla performance di In Dubious Battle di John Steinbeck, presentato proprio nei giorni scorsi alla Mostra del Cinema di Venezia, James Franco porterà sul grande schermo un'altra versione cinematografica di un romanzo best seller. L'attore, infatti, interpreterà il personaggio di Mystery, il mentore del protagonista di The Game, pellicola ovviamente ispirata alla pagine di The Game: la bibbia dell'artista del rimorchio di Neil Strauss.

Il libro è uscito nel settembre 2005 e, oltre a essere diventato un vero e proprio caso letterario, si è guadagnato una seconda volta le prime pagine delle riviste degli addetti al settore nel 2007 durante la messa in onda della serie TV The Pick-Up Artist della VH1. Al di là della reputazione che The Game ha guadagnato per aver messo a nudo la community della seduzione, non va inteso come una sorta di vademecum da seguire, ma come narrazione autobiografica degli eventi che sono accaduti.

Se volete vedere una struggente commedia romatica con James Franco, in attesa del più "spinto" The Game, allora non perdetevi Camille, in cui recita al fianco di un'incantevole Sienna Miller, disponibile in streaming gratuito e completamente legale su PopcornTv.

Questa la trama ufficiale di Camille:

Lei è Camille, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre. Camille è interpretata da una bellissima Sienna Miller (G.I. Joe - La nascita dei Cobra, Factory Girl e Yellow). Silas è James Franco di Spider-Man, L'alba del pianeta delle scimmie, Il grande e potente Oz e Spring Breaks.

Per vedere ORA il film non ti resta che cliccare QUI.

Fonte news: TheGuardian