Jamie Dornan abbandona i sequel di Cinquanta sfumature di grigio?

Il mistero sulle intenzioni di Jamie Dornan di abbandonare i sequel di Cinquanta sfumature di grigio si infittisce

La premessa è d'obbligo: per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale. Ma come spesso succede a Hollywood i rumours valgono più di mille dichiarazioni. Soprattutto se riguardano Jamie Dordan, il protagonista di Cinquanta sfumature di Grigio, che, stando ad alcune voci, starebbe cercando di trovare una soluzione per non partecipare più ai prossimi sequel.

Pare infatti che il successo al botteghino non sia valso la pena. Le riprese di Cinquanta sfumature di grigio sarebbero state complicate dai litigi sul set tra la regista Sam Taylor-Wood e l'autrice della trilogia E.L. James e ovviamente dalle polemiche sul suo contenuto ad alto tasso erotico.

E poi la gelosia di lei, Amelia Warner, la moglie di Jamie Dornan, che proprio non riuscirebbe a vedere il marito impegato con frustini e manette per i prossimi due capitoli della saga di Cinquanta sfumature di grigio. Insomma, Jamie Dornan sarebbe pronto ad abbandonare il film che lo ha portato alla notorietà mondiale per salvare il matrimonio...

Eppure sono già arrivate le smentite, perché alcune fonti vicine all'attore hanno dichiarato che le voci di un possibile abbandono di Jamie Dornan delle Cinquanta sfumature sono solo congetture. Niente di vero, nemmeno la crisi coniugale con Amelia Warner.

Qual è la verità? Per saperlo si dovrà attendere un'evoluzione della situazione. Ma una cosa è certa, viste anche le recenti dichiarazioni del regista Sam Taylor-Wood («Dopo le Cinquanta sfumature mi sento come se non volessi mai più dirigire un film»): il futuro dei sequel non è roseo. È nero, come le (prossime?) sfumature.