Jamie Dornan: il milionario playboy torna con il drama indie Untogether

Jamie Dornan tornerà ad interpretare Christian Grey, ma lo vedremo anche in una veste diversa

Jamie Dornan ha dato il volto al più celebre milionario playboy del cinema. A marzo 2017 tornerà ad interpretare l'oscuro Christian Grey, ma lo vedremo anche in un'inedita veste.

Infatti Dornan sarà protagonista del dramma indie Untogether. Accanto a lui, la star di Girls e pittrice Jemina Kirke nella parte di un'eroinomane.

La storia è molto diversa da quella di 50 sfumature di gigio. Jamie è un soldato, Nick, capace di vendere a caro prezzo gli orrori di cui i suoi occhi sono stati testimoni.

Di ritorno dal fronte, ha iniziato a scrivere la proprie memorie di guerra per coloro che curiosamente vogliono in un certo senso vivere la vita altrui attraverso il racconto.

Nick, infatti, una volta gettate le armi, ha abbandonato anche l'uniforme per vestire i panni di intellettuale e scrittore.

Dalle sue vicende di guerra ha già tratto svariati best-seller, ottenendo fama, ricchezza e soprattutto donne.

Andrea, Jemina Kirke, invece, è stata una bambina prodigio che però ha abbandonato i libri per dedicarsi unicamente all’eroina. Anche lei è caduta vittima del fascino del playboy Nick.

Il dramma Untogether racconta una storia in cui il desiderio incontra il peccato, la guerra, e il lusso.

La pellicola sarà diretta dalla scrittrice Emma Forrest e vedrà Lola Kirke, la sorella della star di Girls, ricoprire il ruolo di una ragazzina innamorata di un uomo molto più vecchio di lei (Ben Mendelsohn).

Il film, secondo la regista: "esplora un desiderio che, presto o tardi, chiunque si trova a dover soddisfare. A volte, capita che qualcuno sia fortunato, trovando per sé la persona che possa rispondere ai suoi criteri.

Altre volte, più raramente, capita che un individuo si leghi ad un essere in grado di fargli capire quale sia la sua vera identità".