A Private War, Jamie Dornan e Rosamund Pike nel biopic sulla vita della giornalista Marie Colvin

L'attore di 50 sfumature di grigio, Jamie Dornan entra nel c ast di A Private War, film biografico sulla giornalista Marie Colvin, uccisa nel 2012 in Siria.

Il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan, è entrato nel cast di A Private War, il biopic dedicato alla giornalista Marie Calvin, che perse la vita in Siria nel 2012. Accanto all’attore, troviamo Rosamund Pike. Il film è stato prodotto da Basil Iwanyk e Marissa McMahon. Alla regia della pellicola biografica troviamo e Matthew Heineman. La giornalista si occupò di diversi conflitti, dislocati in vari posti del mondo. Prima di morire, già nel 2001, la Colvin perse la vista all’occhio sinistro. La vita della giornalista è stata spezzata a causa di un attacco missilistico, mentre stava scrivendo diversi articoli giornalistici, per il Sunday Times, sull’assedio di Homes.

Jamie Dornan nel film A Private War

Rosamund Pike sarà la co-protagonista con Jamie Dornan in questo biopic dedicato alla giornalista Marie Colvin, prodotto da Thunder Road Pictures ‘Basil Iwanyk e Kamala Films’, nonché da Denver & Delilah Films. Il produttore esecutivo della pellicola è Erica Lee. Come in molti saprete, Jamie Dornan è l’attore che ha interpretato Christian Grey nella saga cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio e che abbiamo visto, di recente, in Cinquanta sfumature di nero. Per le fan del franchise, il bell’attoer arriverà a San Valentino sul grande schermo con Cinquanta sfumature di rosso. Oltre a partecipare al film A Private War, Dornan sarà presente anche nel cast di Robin Hood: Origins, dove vestirà i panni di Will Scarlett, fratellastro del personaggio principale. 

Cinquanta sfumature di rosso, Jamie Dornan ritorna nei panni di Christian Grey

L'attore interpreterà nuovamente Christian Grey, il protagonista della serie cinematografica di Cinquanta sfumature, i cui film sono ispirati ai omonimi libri scritti da E. L. James. In questo nuovo capitolo, Chrisitan regalerà la relazione "normale" che Anastasia ha sempre desiderato di avere. I due riusciranno a vivere una storia d'amore come tutte le altre?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JamieDornanOfficial/