Jamie Foxx , un eroe fuori dal set

Jamie Fox ha salvato la vita ad un uomo estraendolo da un furgone in fiamme

L’attore e cantante americano Jamie Foxx ha soccorso un uomo rimasto intrappolato in un veicolo in fiamme. Proprio così la star americana ieri sera a Los Angeles nei pressi di Hidden Valley, come riporta Tmz, ha compiuto un vero gesto da eroe, salvando addirittura la vita ad un uomo.

Non è al sceneggiatura di un film questa che vi stiamo raccontando ma pura realtà accaduta la scorsa notte proprio nei pressi dell’abitazione di Jamie Foxx . Un luogo che si è trasformato nello scenario di un incidente dai risvolti quasi tragici se la star americana non fosse intervenuta così tempestivamente. Un veicolo si è ribaltato su se stesso e schiantato al suolo  prendendo così fuoco e l’attore americano  che ha assistito alla scena non c’ha pensato troppo ma bensì ha agito subito. Foxx si è praticamente lanciato nelle fiamme ed è riuscito ad estrarre l’uomo rimasto invece vittima all’interno del furgone.

Sul posto quando sono intervenuti i soccorsi dell’ambulanza e della polizia non hanno potuto fare altro che constatare le gesta eroiche dell’attore che non ha riportato ferite ed assistito invece il conducente che ha comunque subito ferite ed ustioni gravi.