Jared Leto camaleontico: ora è biondo platino!

Jared Leto si tinge i capelli biondo platino in vista del prossimo impegno sul set: sarà il Joker

Jared Leto torna a far parlare di sè per il suo look. O meglio per il nuovo colore dei suoi capelli. Un altro cambiamento. L'ennesimo.

Insomma, il taglio radicale, con tanto di tinta biondo platino, di Jared Leto sta smuovendo la rete. E sui social, i commenti e post sulla trasformazione trasformazione sono moltissimi!

Va anche detto che le scelte di Jared Leto in fatto di barba e capelli sono sempre discutibili. Ci eravamo affezionati a lui con barba e capelli lunghi, ma anche in quel caso furono molti i commenti scherzosi che lo paragonvano a Gesù.

Questa volta, però, la scelta di Jared Leto ha quantomeno uno scopo. Già ve lo avevamo anticipato (clicca qui per leggere la notizia): la netta sforbiciata e la nuova tinta sono in vista del prossimo impegno attoriale di Jared Leto, chiamato a portare sullo schermo il Joker, uno dei protagonisti della Suicide Squad.

Intanto, i fan più accanitit si chiedono se questo biondo palatino sia destinato a diventare verde, come effettivamente sono i capelli del Joker nel fumetto.

 

A look into tomorrow. #lovelustfaithdreams

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 

Yep my feet were nice and toasty. Still defrosting from Toronto. #paris

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 

#

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: