Jared Leto e Melissa McCarthy presenteranno i Golden Globes

Annunciata la nuova coppia di presentatori per i Golden Globes

Mancano circa 48 ore a una delle notti più patinate e importanti per tutta Hollywood.
I Golden Globes (clicca quì per scoprire tutte le nominations) si avvicinano e sono finalmente stati svelati i nomi dei due presentatori: saranno Jared Leto e Melissa McCarthy.

Jared Leto è attore e frontman del gruppo musicale 30 Seconds to Mars. La sua carriera cinematografica è stata definitivamente consacrata con la vittoria, l'anno scorso, del Premio Oscar e del Golden Globe come miglior attore non protagonista per "Dallas Buyers Club". Nel film Leto interpreta Rayon, un crossdresser sieropositivo co-fondatore del Dallas Buyers Club, il punto di ritrovo di molti sieropositivi statunitensi negli anni Ottanta.

Melissa McCarthy è nota per il suo ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva "Una mamma per amica". Attualmente interpreta Molly, un'insegnante sovrappeso che incontra l'amore durante una riunione per obesi anonimi, nella sitcom "Mike & Molly", ruolo per il quale vince l'Emmy Award nel 2011 come migliore interprete in una commedia televisiva.

I due si uniranno così alla lunga e illustre lista di presentatori delle scorse edizioni, che include –solo per ricordare alcuni nomi – Matthew McConaughey, Jennifer Aniston, Kate Hudson, Harrison Ford, Jennifer Lopez.