Jared Leto in trattative per interpretare un serial killer in 'The Little Things'

Jared Leto in trattative per interpretare un serial killer in 'The Little Things'

Secondo quanto riporta Variety, l'attore sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di serial killer in questo nuovo thriller poliziesco.

Se i pianeti, le stelle e tutte le altre forze cosmiche si allineeranno, sembra che Jared Leto si unirà a Denzel Washington e Rami Malek nel prossimo thriller poliziesco The Little Things, come riportato da Variety. L'attore, nonché frontman dei 30 Seconds to Marsi, è in trattative per assumere il ruolo del serial killer del film della Warner Bros., che il veterano sceriffo, interpretato da Washington e l'agente detective, nel cui ruolo c'è Malek, stanno cercando di catturare.

Jared Leto nel film 'The Little Things'?

Sebbene il suo casting non sia ancora confermato, i tempi sembrano giusti: l'attore ha un po' di tempo a disposizione dopo aver terminato la produzione del film Morbius della Marvel a giugno.

Leto ha dimostrato la sua versatilità anche nel ruolo di Joker nell'ensemble di supercattivi di Suicide Squad del 2016 e in Blade Runner 2049 del 2017.

La star 47enne è nella lista per interpretare il ruolo da serial killer nel film Warner Bros., a cui anche Denzel Washington e Rami Malek hanno aderito e sono già confermati nel cast. 

Secondo Variety, Denzel Washington assumerà il ruolo del vice sceriffo Deke che unisce le forze con un detective - interpretato da Malek - per rintracciare l'assassino. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno. Il regista di The Blind Side, The Founder e Highwaymen - L'ultima imboscata, John Lee Hancock, scriveranno e dirigeranno The Little Things.

Jared Leto: dopo Joker diventa un serial killer?

Non sarebbe la prima volta che Jared Leto gira un film della Warner Bros., dopo aver interpretato il ruolo di Joker in Suicide Squad, e  dopo aver preso parte a Blade Runner 2049.

E all'inizio di quest'anno, Leto ha ammesso che sarebbe "decisamente" pronto a riprendere il suo ruolo di Joker dopo la sua interpretazione del 2016.

Ha detto: "Avrei sicuramente interpretato di nuovo il Joker. Tutto dipende dalla sceneggiatura e dalle circostanze come sempre".

L'ultimo film dell'attore è stato The Outsider dell'anno scorso, che raccontava la storia di un prigioniero americano diventato membro dello yakuza giapponese, un sindacato criminale transnazionale originario del paese.

La star di Dallas Buyers Club ha terminato le riprese di Morbius, in cui interpreta il protagonista: nel cast del film di Sony ci saranno anche Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Inoltre, Leto - che è il cantante dei Thirty Seconds to Mars - ha recentemente prodotto nil documentario in A Day in the Life of America.