Jared Leto: l'attore sarà Hugh Hefner nel film biografico sul fondatore di Playboy

L'attore è stato scelto per interpretare il fondatore di playboy nel nuovo film di Brett Ratner.

La notizia è ufficiale: Jared Leto, che vedremo protagonista anche del nuovo Blade Runner 2049, sarà il protagonista del nuovo film di Brett Ratner che parlerà della vita di Hugh Hefner, fondatore di Playboy e che è venuto a mancare proprio pochi giorni fa, il 27 settembre 2017.

Jared Leto sarà Hugh Hefner nel film biografico

Nel biopic in uscità che racconterà tutta la storia di Hugh Hefner, sarà Jared Leto a dover interpretare il fondatore della rivista erotica più famosa in tutto il mondo. Un altro grande ruolo per un grande attore, abituato oramai a doversi calare in personaggi di una certa importanza, ma sopratutto dalle grandi doti e versatilità. E secondo quanto ha riportato l'Hollywood Reporter, il produttore del film Brett Ratner avrebbe scelto Leto proprio per le sue grandi doti attoriali:

Jared è un amico di vecchia data. Quando ha saputo che ero in possesso di tutti i diritti della storia di Hefner, mi ha subito detto: 'Voglio interpretare il suo personaggio. Voglio capirlo'. E penso davvero che Jared ne sia in grado. È uno dei più grandi attori di tutto il panorama cinematografico odierno.

Brett Ratner e l'incontro fra Jared Leto e Hugh Hefner

E come non essere d'accordo con Ratner, che ha acquisito tutti i diritti sul film non appena il precedente possessore Jerry Weintraub è mancato, nel 2015. Il suo è un progetto cominciato nel 2007, quando inizialmente si era pensato a Robert Downey Jr. nei panni di Hugh Hefner. Ma poi il cambio di rotta e la scelta di Jared Leto, che dopo essersi costruito una solida immagine come cantante della band 30 Second to Mars, è oggi uno degli attori più talentuosi in circolazione. E pensare che Ratner avrebbe anche voluto far conoscere a Leto il grande Hugh Hefner, così da far comprendere meglio a Jared Leto quale sarebbe stato il suo ruolo. Ma ai tempi la salute dell'editore erotico più famoso al mondo era già precaria, e purtroppo l'incontro non si riuscì ad organizzare.

La produzione del film sarà a cura di RatPac Entertainment e per ora non ci sono ancora dettagli riguardanti l'uscita del film. Non ci resta che rimanere in attesa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/jaredleto/