Jared Leto: nuova incredibile immagine del Joker di Suicide Squad

Circolano nuove immagini di Jared Leto nei panni del Joker per Suicide Squad. A diffonderle è il magazine Empire

L'attesissimo Suicide Squad continua a a far parlare di sè. Merito di Jared Leto, altrettanto atteso per la sua prova nei panni del Joker. Il giudizio sarà severissimo, soprattutto perché l'interpretazione del front man dei 30 Seconds to Mars verrà dopo quella memorabile del grandissimo Heath Ledger. E il paragone scatterà inesorabilmente.

Un assaggio della follia del Joker di Jared Leto era già arrivato con la pubblicazione della prima foto ufficiale dell'attore: sguardo allucinato, capelli verde tossico e un ghigno inquietante. Nello stesso tempo era arrivata anche qualche prima critica, per via di alcune scelte non troppo fedeli al personaggio orginale. Una su tutte quella dei tatuaggi, che si vedono in abbondanza sul corpo di Leto.

Ora è il magazine Empire a pubblicare altre foto di Suicide Squad, diretto da David Ayer. Siamo sicuri che, ancora una volta, il pubblico sarà diviso tra estimatori e detrattori. Qui di seguito vi mostriamo la copertina del magazine:

Le riprese di Suicide Squad sono ormai terminate: il film uscirà nelle sale il 5 agosto 2016 e nel ricchissimo cast, accanto a Jared Leto, troveremo Will Smith nel ruolo di Deadshot, Margot Robbie in Harley Quinn, Jared Leto il Joker, Jai Courtney sarà Boomerang, Cara Delevingne l'incantatrice e Ben Affleck comparirà come Batman!