Suicide Squad, il film di David Ayer continua a far parlare: dopo l'addio di Tom Hardy, arriva il superspoiler che riguarda il plot del film
Era solo di qualche giorno fa la notizia dell'addio di Tom Hardy al cast di Suicide Squad (clicca qui per leggere l'articolo), che si torna a parlare del film diretto da David Ayer, previsto in Italia per il 2016. A far discutere sono un sostanzioso spoiler sulla trama e le dichirazioni della star Jared Leto.
La notizia è trapelata da Latino Review, che ha svelato che Suicide Squad si dovrebbe aprire con l'incontro tra Deadshot e Harley Quinn, proprio mentre il primo sta assassinando un compagno trasportato da Arkham.
Quinn si intromette per liberare Joker, anche lui detenuto insieme al compagno di Deadshot, ma entrambi vengono catturati e portati nella prigione controllata da Amanda Waller. Anche Joker viene trasferito nello stesso carcere per tenere Quinn sotto scacco: sembra che il Joker sarà per gran parte della pellicola in cella fino a quando, nel finale, riuscirà a fuggire.
Al team di criminali viene affidata una missione per prevenire la vendita di un'arma biologica che rischia di finire nelle mani di Lex Luthor. Quest'ultimo ha messo gli occhi sull'Incantatrice, per impossessarsi dei suoi poteri magici, e decide perciò di farla rapire da una gang di criminali che la conduce in una prigione segreta occupata da freaks, incluso King Shark.
Rick Flag ha il compito di tenere a bada la Suicide Squad per conto di Amanda Waller, ma nasconde un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio le sorti della missione.
Anche il premio Oscar Jared Leto ha stuzzicato la curiosità dei fan dei film DC Comics. Leto, infatti, avrà il ruolo di Joker in Suicide Squad, e quand un fan gli ha detto che ricordava «Batman, l’eroe invisibile», la star ha risposto:
«Batman è morto».
Probabilmente un'esagerazione, ma ora la curiosità dei fan è più forte che mai.