Jasmine Trinca: nelle sale con un nuovo cambio di look

Jasmine Trinca è la protagonista di "Fortunata" il film scritto da Margaret Mazzantini e diretto da Sergio Castellitto

L'attrice romana, Jasmine Trinca è la nuova protagonista al cinema della pellicola "Fortunata" nata dalla penna di Margaret Mazzantini e diretta dal marito di quest'ultima, Sergio Castellitto. Nel cast del film al suo fianco ci sono anche gli attori: Stefano Accorsi, Alessandro Borghi ed Edoardo Pesce, la trama narra la storia di una giovane mamma e della vita che ricomincerà, con non poche difficoltà, dopo aver divorziato. 

Si preannuncia davvero un grande successo il nuovo progetto cinematografico di Mazzantini e Castellitto, che per questo film hanno anche stravolto totalmente il look di Jasmine, con un bel taglio ai capelli per poi tingerli di biondo. In realtà questa non sarebbe la prima volta che la Trinca è diretta da Sergio Castellitto, i due avevano infatti già lavorato assieme nel film Nessuno si salva da solo.

Jasmine Trinca: filmografia

Jasmine Trinca è un'attrice nata a Roma il 24 aprile del 1981 e malgrado la sua giovane età, nel corso della sua carriera, ha già collezionato importanti premi e riconoscimenti come: 3 Nastri d'argento, 2 Globi d'oro, un Ciak d'Oro, il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia ed ha inoltre ricevuto ben 6 candidature ai David di Donatello ed il premio Gian Maria Volontè. Il suo debutto sul grande schermo avviene a 19 anni quando viene scelta dal regista da Nanni Moretti per far parte del cast del film La stanza del figlio, vincitore della Palma d'Oro a Cannes nel 2001.

Jasmine Trinca: mamma 

Nel 2009 Jasmine Trinca è diventata mamma per la prima volta di una bambina di nome Elsa avuta dal suo ex compagno conosciuto sui banchi dell'università a Roma. La sua vita privata continua però,  a restare fuori dai riflettori e sembra anche che la protagonista di "Fortunata" non abbia nemmeno dei profili social.