Jason Bourne, due clip anticipano il primo trailer

Giovedì arriverà il primo trailer del quinto capitolo di Bourne

La prossima estate sarà quella del ritorno nelle sale cinematografiche di Jason Bourne, l'ex agente della CIA interpretato da Matt Damon.

La saga è arrivata al quinto film, che si intitolerà semplicemente Jason Bourne, e può annoverare un cast di prim'ordine con, oltre al solito Matt Damon, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel e Alicia Vikander. Proprio quest'ultima è una delle protagoniste dei due teaser trailer ufficiali che sono stati diffusi nelle ultime ore. Brevi teaser che non sono altro che l'anticipazione del primo trailer che sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì. 

Per Alicia Vikander il 2016 è un anno da ricordare: qualche mese fa ha ricevuto il suo primo premio Oscar (Miglior Attrice non Protagonista) per la sua interpretazione della pittrice Gerda Wegener in The Danish Girl, la prossima estate sarà invece protagonista nel quinto capitolo di una delle serie di spionaggio di maggior successo.

Nei due tesar trailer della durata di sei secondi ciascuno, oltre ad alcune brevi sequenze del film, compaiono le scritte You Know e His Name prima del nome del protagonista, per l'appunto Jason Bourne.

Il nuovo capitolo della serie, che arriverà nelle sale a ben nove anni di distanza dal precedente film (era il 2007 quando uscì The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo) sarà ambientato tra un'Europa costretta all'austerity e gli Stati Uniti: Jason Bourne partirà dalla Grecia per arrivare fino a Las Vegas.

Ecco un video che comprende i due brevi teaser da sei secondi ciascuno, preludio al trailer in uscita giovedì.