Jason Momoa e Byung-hun Lee nel cast del remake de The Magnificent Seven

Nuove entrate nel cast per il remake di I magnifici sette: entrano a farne parte anche Jason Momoa e Byung-hun Lee

Ora si aggiungono anche Jason Momoa e Byung-hun Lee al cast per il remake del film The Magnificent Seven, che dovrebbe essere diretto da Antoine Fuqua.

Ancora mistero, tuttavia, sul ruolo che nel film verrà assegnato ai due attori. È probabile che a Momoa sarà affidata l'interpretazione di uno degli antagonisti della pellicola, mentre Lee potrebbe anche vestire i panni di Billy Rocks.

Del cast fanno già parte molti nomi importanti del panorama hollywwoodiano: Denzel Washington, Ethan Hawke, Chris Pratt, Haley Bennett, Vincent D'Onofrio e Wagner Moura.

Cresce quindi l'attesa per il remake di The Magnificent Seven, la cui sceneggiatura è stata scritta da Nic Pizzolatto (True Detective). In questo nuovo capitolo cinematografico i magnifici sette combatteranno per difendere una città in cui si svolge un'importante attività mineraria dai progetti criminosi di un magnate dell'oro senza scrupoli.

Il primo film dei Magnifici sette risale al 1960 e fu diretto da John Sturges e interpretato, tra gli altri, da attori del calibro di Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueenb, Charles Bronson e James Coburn. Da lì il film ebbe altri tre sequelIl ritorno dei magnifici sette del 1966, Le pistole dei magnifici sette del 1969, I magnifici sette cavalcano ancora del 1972. Da segnalare ancora che dal film sono stati inoltre tratti la serie televisiva I magnifici sette (i cui episodi sono andati in onda per circa due anni, dal 1998 al 2000) e una sorta di remake fantascientifico, I magnifici sette nello spazio, del 1980. In entrambe le produzioni compare ancora Robert Vaughn.