The Crow Reborn, inizia la produzione del film con protagonista Jason Momoa

Partono i lavori per The Crow Reborn, reboot de Il Corvo: protagonista Jason Momoa che presterà il volto ad Eric Draven, personaggio interpretato dal compianto Brandon Lee.

The Crow Reborn si farà e il protagonista del film sarà Jason Momoa, proprio come vi avevamo anticipato nelle ultime settimane. Parte, dunque, ufficialmente la produzione della pellicola. Non è stato semplice portare avanti il progetto che, nel corso del tempo, si è vista tagliare le gambe più volte. Ora, però, sembra tutto pronto e il regista scelto è Corin Hardy. L’Aquaman della Justice League della DC presterà, dunque, il suo volto a Eric Draven, il personaggio un tempo interpretato dal compianto e indimenticato Brandon Lee. 

Jason Momoa sarà il Corvo nel reboot The Crow Reborn

Partono i lavori che porteranno alla produzione di The Crow Reborn, il reboot de Il Corvo, film che ha reso una leggenda l’attore che perse la vita sul set a causa di una ferita da arma da fuoco. Parliamo, certamente, di Brandon Lee, figlio del grande Bruce, che è rimasto nei cuori delle generazioni degli anni ‘90 e che ancora è presente nelle culture dark e gotiche: Brandon Lee ed Eric Draven, infatti, sono diventati un tutt’uno, inscindibili, indimenticabili. Ad annunciare il via della produzione della pellicola, lo stesso Jason Momoa dal suo account Instagram. Ecco il post:

 

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

“Ho aspettato per molto tempo. Corin Hardy, facciamolo, fratello. Aloa”. Non si conoscono ancora gli attori che entreranno a far parte del cast di The Crow Reborn, a parte Jason Momoa. 

Il Corvo, qualche informazione sul reboot

La pellicola sarà prodotta da Sony. Il primo film, datato 1994, divenne un vero e proprio cult, che ha rivestito di immortalità Brandon Lee, che perse la vita sul set a soli 28 anni. L'adattamento del reboot seguirà in maniera più fedele il fumetto realizzato da James O'Barr del 1989.

Fonte immagini in evidenza: https://www.facebook.com/popculturetonight/ - https://www.facebook.com/TheCrowMovie/