Jason Momoa/Aquaman: «Vaff****lo Marvel!»

L'attore Jason Momoa, che interpreterà presto Aquaman al cinema, usa parole poco gentile verso la Marvel

Non il classico dito medio alzato, ma semplicemente il suo equivalente a parole: «Vaff****lo Marvel!». A dirlo Jason Momoa, l'attore che dovrebbe portare prsto sugli schermi cinematografici Aquaman.

Momoa, ospite all'Indiana Comic-Con, ha incontrato il pubblico e mentre firmava un poster di Aquaman a una fan, Liz Guadiana, quest'ultima gli avrebbe chiesto di scrivere una ragione per cui tutti gli haters di DC Comics dovrebbero unirsi al DC universe. E invece di seppellire l'ascia di guerra Moma ha gettato benzina sul fuoco, scrivendo sul poster «Vaff****lo Marvel!».

Il film si Aquaman è previsto per il 2018, ma in questi giorni stanno emergendo sempre più dettagli sulla pellicola in cantiere della Warner Bros.
Di Aquaman si sa già, appunto, il nome del protagonista, Jason Momoa. E ora la casa di produzione sta pensando al regista: i nomi dei papabili, secondo quanto riporta Latinos Review, sono quelli di Jeff Nichols (Take Shelter, Mud) e Noam Murro (300: L’alba di un impero).

Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un supereroe della DC Comics, originario del mitico regno di Atlantide. Aquaman ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.

 

[foto da Movieplayer.it]