Jason Priestley finisce in ospedale

L'attore Jason Priestley è stato ricoverato in questi giorni

Quando diciamo Jason Priestley cosa vi viene in mente? Ma certo...la serie tv cult degli anni '90 Beverly Hills 90210. Proprio grazie al suo ruolo di Brandon Walsh, è diventato famoso in tutto il mondo.

Solo qualche tempo fa il nome dell'attore è tornato alla ribalta insieme a quello di Tori Spelling, sua compagna di set per il loro flirt ( QUI l'approfondimento).

Proprio il 46 enne Jason Priestley attualmente è sul set della suo nuovo film per la tv The Code ma è stata vittima di uno spiacevole incidente che l'ha costretto al ricovero urgente in ospedale: una brutta caduta da cavallo ha reso necessario un breve ricovero per un sospetto trauma.

A causa della caduta, Priestley ha infatti subito una commozione cerebrale.

Nulla di grave ed è stato lo stesso Jason Priestley a renderlo noto ai suoi fans rassicurando loro via Twitter:

Ehi ragazzi, grazie per le vostre belle parole… È vero, sono stato disarcionato da un cavallo sul set… Dal momento che ho una storia di traumi alle spalle, per sicurezza sono stato visitato da un neurologo. Mi ha raccomandato qualche giorno di riposo dal momento che ho subito una commozione cerebrale… Ma sono decisamente sulla via della guarigione e in attesa di tornare a lavorare con tutte le persone meravigliose di "The Code".

Jason Jason, sempre a far preoccupare i tui fans! Già perchè nel 2002, Priestley è rimasto vittima di uno spaventoso incidente automobilistico durante una gara delle Indy Pro Series, in cui è sopravvissuto per miracolo e rischiando di perdere l'uso delle gambe per una frattura alla spina dorsale.

Fonte immagine di copertina: Twitter Jason Pristley