L'attore ha raccontato che per il ruolo in The Walking Dead la madre non era molto contenta
Deludere i genitori? Jeffrey Dean Morgan lo ha fatto, visto che la scelta dell'attore di impersonare il villain Negan nella serie di grande successo The Walking Dead non è andata giù alla sua mamma.
Abituata a ben altri ruoli, come ad esempio quello che Jeffrey Dean Morgan ha interpretato in The Good Wife, la madre dell'attore non ha preso bene questa scelta.
Ed è stato proprio il nuovo protagonista di The Walking Dead a raccontarlo, nel corso di un'intervista. Quando ho accettato il lavoro, lei mi ha chiesto 'Che cosa ha a che vedere questo con The Good Wife?' Era devastata che questa potesse essere la fine. Io ho cercato di farla ragionare, ha raccontato Jeffrey Dean Morgan.
La madre non era contenta di quanto deciso dall'attore ma di diverso avviso era invece il figlio, per un ruolo che lo entusiasmava: E' uno che rimescola le carte in tavola. E' l'opposto del mio personaggio in The Good Wife e questo, per un attore, è un sogno che diventa realtà. Devo diventare la più grande carogna del mondo.