Jeffrey Dean Morgan entra nel cast del film 'Walkaway Joe'

Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead è entrato nel cast del film Walkaway, diretto da Tom Wright.

Gli attori Jeffrey Dean Morgan e David Strathairn sono entrati a far parte del dramma familiare, Walkaway Joe. Il film, le cui riprese sono iniziate nella parrocchia di St John, a Los Angeles, nel cast vede anche la presenza di Julian Feder e Julie Ann Emery, come riferito Variety. Tom Wright si occuerà della regia con il film, facendo leva su una sceneggiatura scritta da Michael Milillo. Walkaway Joe parla di una particolare amicizia tra un adolescente che cerca suo padre, che ha abbandonato la sua famiglia e un vagabondo. 

Jeffrey Dean Morgan nel film Walkaway Joe

Anche The Hollywood Reporter conferma la notizia che Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead, David Strathairn di Billions e Julie Ann Emery di Preacher saranno protagonisti nel prossimo film, Walkaway Joe.

Scritto da Michael Milillo - al suo primo lungometraggio - e diretto da Tom Wright (Barbershop) al suo debutto alla regia, Walkaway Joe parla dela storia di un giovane ragazzo, di nome Dallas, che si mette alla ricerca del padre che ha abbandonato la sua famiglia, incontrando - sul suo cammino - il vagabondo Joe Haley, del quale diventa amico. Il film sarà prodotto da Milillo e la produzione è già iniziata in Louisiana.

Possiamo vedere l'attore nella nona stagione della serie di successo di AMC, The Walking Dead e recentemente è arrivato sul grande schermo nel film d'azione fantascientifico, Rampage - Furia Animale al fianco di Dwayne "The Rock" Johnson, che ha incassato oltre 400 milioni di dollari al botteghino, diventando il film, basato su un gioco arcade, più apprezzato di sempre.

Walkaway Joe, il cast

David Strathairn, noto per la sua interpretazione - che gli è valsa una nomination all'Oscar - nel film del 2005, Good Night e Good Luck, ha preso parte recentemente nel dramma della Showtime, Billions, nella miniserie AMC, McMafia e in The Expanse di SyFy. Lo ritroveremo anche nel prossimo film biografico di HBO, My Dinner with Hervé al fianco di Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio) e Peter Dinklage (Il Trono di Spade).

Julie Ann Emery è apparso in numerosi ruoli televisivi nel corso degli anni, tra cui la prima stagione del famoso adattamento FX, Fargo, lo spin-off di successo di AMC, Better Call Saul  e lo spin-off TNT, Major Crimes. Di recente, interpreta il ruolo di Lara Featherstone nell'adattamento AMC del fumetto Vertigo, Preacher.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JDMFansite/

Fonte immagine interna: www.facebook.com/pg/JeffreyDeanMorgan/