Jeniffer Lopez, sexy e bellissima in Il ragazzo della porta accanto

Thriller dalle sfumature erotiche, Jennifer Lopez lascia tutti a bocca aperta in Il ragazzo della porta accanto

Non sarà il gelo tipico dei thriller ben riuscirsi a rinfrescare questi giorni d'estate bollente. Perché in realtà Il ragazzo della porta accanto, di thriller, ha solo il nome, ma nei fatti il lato sexy (leggi Jennifer Lopez) della pellicola promette di rendere ancora più accaldate le serate di fine luglio.

L'hanno anche chiamata "cougar" (panterona), ma J Lo non ci sta alle etichette sessuali e già in più di una occasione ha dichiarato che il film non sta in piedi solo grazie alle sue cuve mozzafiato (o grazie ai muscoli di Ryan Guzman, che sicuramente piaceranno alle fanciulle).

Jennifer Lopez è Claire Patterson, un’insegnante di lettere, anzi di classici, la classica professoressa che tutti vorrebbero ma che non esiste: competente, brava e appunto con il corpo di J Lo.

Claire ha da qualche mese buttato fuori di casa il marito, Garret, che la tradiva con la segretaria e si ritrova a dover gestire un figlio adolescente; poi c’è l’amica Vicky, nonché vicepreside della sua scuola, che cerca di sistemarla con qualche scapolone che però non rientrano mai nei canoni di bellezza di Claire.

La Jennifer del Ragazzo della porta accanto se ne intende e punta gli occhi su Noah (Ryan Guzman), moro e tuttofare che tra il riparare una serranda e un motore, sembra essere allergico al cotone delle t-shirt e non può evitare di mostrare il pettorale...

Di thriller, come tutti hanno già fatto notare, c'è poco... Ma Jennifer si vede abbondantemente: date un'occhiata al trailer per credere: