Jennie Garth: la Kelly di Beverly Hills 90210 ha sposato (di nuovo) Dave Abrams

Sono di nuovo fiori d'arancio per Jennie Garth: la Kelly di Beverly Hills 90210 convola di nuovo a nozze con Dave Abrams

Si è coronato lo scorso fine settimana il sogno d'amore tra Jennie Garth, l'indimenticabile Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, serie generazionale degli anni Novanta, e il compagno Dave Abrams.

La Garth, che in realtà è alle sue terze nozze, e Abrams hanno organizzato una cerimonia molto intima, alla quale hanno partecipato parenti e amici della coppia. Presenti anche le tre figlie dell'attrice: Luca Bella, 17 anni, Lola Ray, di 13, e Fiona Eve, 9, avute dalla precedente relazione con l'attore Peter Facinelli (la saga di Twilight), dal quale ha divorziato 3 anni fa.

L'ufficialità è arrivata anche attraverso i social, dopo che Dave Abrams ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui si vede l'attrice in un campo da golf; nella didascalia della foto di legge un semplice "Wife", moglie.

 

Wife @jenniegarth

Una foto pubblicata da Dave Abrams (@deabramsla) in data:

Jennie Garth è da tutti ricordata come la Kelly di Beverly Hills 90210, ma ha prestato – con meno fortuna – il suo volto anche al grande schermo. È infatti apparsa in Power di Jaime Hellman, Flashpoint di James Brolin, Telling You di Robert DeFranco e Domino di Tony Scott.