Jennie Garth si sposa... per la terza volta!

L'attrice americana Jennie Garth e la sua dolce metà presto all'altare

Ve la ricordate Jennie Garth? E'l'attrice diventata un sogno per molti negli anni '90 grazie alla serie Beverly hills 90210 ed ha interpretato il ruolo di Kelly.

Leggi anche: I personaggi delle serie tv anni 90? Guardate come sono cambiati

La popolare Kelly Taylor ha risposto sì alla romantica proposta di matrimonio che le ha fatto Dave Abrams il 3 aprile scorso, giorno del compleanno dell’attrice americana.

Fino a pochi mesi fa nessuno sapeva di questo inedito flirt per l'ex Kelly di Beverly Hills, da sempre molto legata alla propria privacy. I due si sono concessi pochissime apparizioni pubbliche, se non qualche selfie social tra una vacanza e l'altra. Ma si amano, tanto dall'aver già deciso di convolare a nozze.

A pochi mesi dall'inizio della storia per la bella Jennie si tratta di una vera e propria rinascita, visto che la separazione dall’ex marito le aveva creato non pochi problemi, anche di salute

In realtà Jennie Garth, andrà all’altare per la terza volta: si era già sposata la prima volta con il musicista Daniel Clark nel 1994, ma il matrimonio naufragò nel 1996. Nel 2001 si era poi sposata con l’attore Peter Facinelli dal quale ha avuto tre figlie: Luca Bella, Lola Ray e Fiona Eve. Nel marzo 2012 si erano separati per poi divorziare ufficialmente nel giugno 2013.

Forse questo è stato un vero colpo di fulmine! In ogni caso se sono rose, fioriranno!

 

Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata lo scorso 3 aprile, in occasione del 43mo compleanno dell'attrice. Dave Abramsha fatto gli auguri alla compagna anche su Twitter postando un messaggio corredato dall'hashtag "ti amo ogni giorno di più". 

Per la Garth si tratta del terzo matrimonio dopo quello con il musicista Daniel Clarke (dal 1994 al 1996) e quello che l'ha vista al fianco dell'attore Peter Facinelli per 11 anni, dal 2001 al 2012 e dal quale sono nate le tre figlie Luca Bella, che ha 17 anni, Lola Ray, di 13, e Fiona Eve, 9 . Il divorzio dall'attore di Twilight, che presto sposerà la collega Jaimie Alexander conosciuta sul set, ha rappresentato una pagina molto dolorosa per l'attrice. 

Dopo aver recitato in Beverly Hills 90210 per 10 stagioni, la Garth è apparsa in molti film e nel telefilm Le cose che amo di te, in coppia con Amanda Bynes, tornando a vestire i panni di Kelly Taylor dal 2008 al 2010, in 90210, lo spin-off della serie che l'ha resa famosa. Dave Abrams ha recitato in alcuni film per la tv e ha avuto ruoli minori nella pellicola con Leonardo DiCaprio J Edgard e in alcune serie tv, tra cui 2 Broke Girls.