Jennie Garth svela i retroscena del backstage di Beverly Hills 90210

Il telefilm Beverly Hills 90210 a distanza di anni fa ancora parlare di sè

Brenda, Brandon, Steve, Donna, Andrea, Kelly, Dyla e David sono i protagonisti del telefilm Beverly Hills 90210 che per anni ha saputo tenerci compagnia con appassionanti avventure.

Ormai di quel telefilm sono rimasti solo lontani ricordi, ma ancora ricordiamo i protagonisti con malinconia.

Leggi anche: Jennie Garth si sposa... per la terza volta!

 

Oggi, veniamo a scoprire che nella serie cult anni '90 c'è stato qualche intrigo anche dietro le quinte! A raccontarlo è la bella Kelly (Jennie Garth) la quale ha svelato i piccanti retroscena del backstage.

Kelly, la bella del gruppo che faceva perdere la testa a tutti i maschi, in una recente intervista durante il programma Meredith Live, ha svelato alcuni retroscena piccanti.

Ian Zierig, l'attore che vestiva i panni di Steve, anche nella realtà ha fatto il cascamorto, proprio con lei!

Jenny ha confessato:

"Mi convinse a baciarlo in un garage per fare pratica prima di una scena d'amore Ero ingenua, quindi accettai. Ne parlammo in seguito e gli dissi che sapevo cosa aveva in mente".

Ma non è tutto! Zierig non fu l'unico a provarci spudoratamente con lei: Jennie Garth avrebbe ricevuto anche altre "proposte indecenti" e alla domanda della giornalista: "Quale altro membro del cast si è fatto avanti?" Lei ha risposto ironicamente: "Uomo o donna?".