Jennifer Aniston, 47 anni e non sentirli

Oggi è il compleanno di Jennifer Aniston

47 anni fa è nata una delle attrici più amate del piccolo e grande schermo definita ache per un lungo periodo di tempo la fidanzatina d’America, stiamo parlando della bella  Jennifer Aniston.

Classe 1969, famosa nel mondo per essere stata il personaggio di Rachel Green nella serie tv americana di successo Friends, la Aniston viene sicuramente anche ricordata come la ex moglie di un altro super divo di Hollywood Brad Pitt.  Dopo il matrimonio con quest’ultimo nel 2000 e poi il divorzio 5 anni dopo, l’interprete ha intrapreso diverse relazioni sentimentali  fra queste quelle più rilevanti sono state con John Mayer, poi con il collega, l’attore Vince Vaughn ed il modello Paul Sculfor. Se per un periodo l’amore però,  ha voltato le spalle alla bella Jennifer, la  carriera professionale fortunatamente non si è mai arrestata.

L’ex Rachel di Friends può infatti vantare un curriculum artistico di tutto rispetto, riuscendo a spaziare negli anni dai ruoli divertenti di commedie a quelli più impegnativi in pellicole di genere drammatico, per quanto riguarda invece la sua splendida forma fisica si dice di lei, che la sua bellezza sia frutto di genetica sicuramente, ma soprattutto di uno stile di vita equilibrato a tavola e fuori, a questo aggiungeteci anche l'amore, dato che la Aniston si è sposata di recente e in gran segreto con l’attore e regista Justin Theroux.

 Tanti auguri alla semplice e bella  Jennifer Aniston.