Jennifer Aniston e Chris Pratt saranno tra i presentatori degli Oscar 2015. La notte più patinata di Hollywood vedrà sul palco anche John Travolta e Kerry Washington
Si avvicina la notte più importante per tutta Hollywood e vengono svelati dettagli sempre più ampi riguardo agli Oscar 2015. A pochi giorni dal via ufficiale sonostai svelati i nomi di altri presentatori: Jennifer Aniston e Chris Pratt.
Il duo formato da Jennifer Aniston e Chris Pratt sarà affiancato alla conduzione da altre famosissime star del cinema, come John Travolta e Kerry Washington. Nomi che si aggiungono a quelli annunciati già qualche giorno fa: David Oyelowo, Sienna Mille, Scarlett Johansson e Octavia Spencer.
Breaking #Oscars News: @jhutch1992, Scarlett Johansson, @zoesaldana & @octaviaspencer will be presenters on the show!
— The Academy (@TheAcademy) 9 Febbraio 2015
BREAKING NEWS: New presenters #Oscars @kerrywashington #JohnTravolta @TheRealJennifer (Aniston) #DavidOyelowo #SiennaMiller @prattprattpratt
— Craig Zadan (@craigzadan) 10 Febbraio 2015
Che per la Aniston e Oyelowo sia la giusta occasione per dimostrare di non avere recriminazioni circa la mancata nomina da parte dell'Academy per i rispettivi ruoli in Cake e Selma? I due erano stati infatti tra gli "snobbati" più illustri nella corsa agli Oscar.
E per Tarvolta forse potrebbe essere l'occasione per una sorta di redenzione, o un'occasione per scusarsi pubblicamente, o almeno prendersi un po' in giro, su quello stesso palco dove la star di Pulp Fiction aveva presentato Idina Menzel come “Adele Dazeem” alla cerimonia degli Oscar dello scorso anno.