Jennifer Aniston e Jason Batemen tornano insieme al cinema in La Festa Prima Delle Feste

La commedia natalizia La Festa Prima Delle Feste arriva al cinema il 7 dicembre 

E' arrivato nelle sale cinematografiche il nuovo film di Jennifer Aniston e Jason Batemen dal titolo La Festa Prima Delle Feste (Office Christmas Party), una commedia natalizia che si preannuncia particolarmente scorretta, diretta da Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory – Due pattini per la gloria, Due cuori e una provetta).

Il film commedia di Jennifer Aniston racconta la storia di uno spietato amministratore delegato che annuncia l'intenzione di far fuori una filiale diretta dal fratello scapestrato (T.J. Miller). Lui e il suo direttore tecnico (Jason Bateman) chiamano a raccolta i loro colleghi e organizzano un’epica festa di Natale per fare buona impressione su un potenziale cliente e spingerlo a chiudere un contratto che salverà i loro posti di lavoro.

Nelle commedie Jennifer Aniston riesce a tirare fuori il meglio di sè e le sue interpretazioni sono sempre molto apprezzate dal pubblico: basti pensare a Ti odio, ti lascio, ti…Due cuori e una provettaCome ammazzare il capo… e vivere felici Come ammazzare il capo 2. 

Nel cast troviamo Vanessa Bayer, Jillian Bell (Workaholics), Jamie Chung (C'era una volta), Rob Corddry (Childrens' Hospital), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road, La torre nera), Kate McKinnon (Saturday Night Live e Ghostbusters), T.J. Miller (Deadpool), Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), Karan Soni, Courtney B. Vance, Matt Walsh (Veep) e Randall Park (The Interview).

Il nuovo film di Jennifer Aniston, la comedy natalizia più attesa dell'anno, è arrivata nelle sale cinematografiche il 7 dicembre quindi non perdetela!

Jennifer Aniston: filmografia

L'attrice, regista e produttrice statunitense Jennifer Aniston da genitori entrambi attori. Ha recitato in molti film, alcuni di questi drammatici: da Io & Marley, diretto da David Frankel, a Il senso dell'amore diretto da Edward Burns e ancora Rock Star, film diretto da Stephen Herekche.

L'interpretazione per cui ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico è stata in Cake del 2014 anche se Jennifer rimarrà nell'immaginario collettivo per il suo ruolo in Friends.