Jennifer Aniston rilascia dichiarazioni shock

L’attrice Jennifer Aniston per la prima volta ha raccontato dettagli nascosti della sua vita

L’attrice statunitense Jennifer Aniston, attualemnte sugli schermi con il film "Cake", ha fatto una dichiarazione sconvolgente all' Hollywood Reporter.

Jennifer Aniston, la classica ragazza della porta accanto, è riuscita a diventare una tra le dive più apprezzate di Hollywood grazie al successo ottenuto con la serie cult anni '90 "Friends".

Oggi la sua fama le consente di essere libera e padrona di essere completamente sincera, confessando qualcosa di a dir poco inaspettato:

«Pensavo di essere stupida, e invece ero solo dislessica. Ho sofferto molto in termini di autostima soprattutto durante la mia carriera scolastica. Ho scoperto di soffrire di dislessia quando avevo circa 20 anni, durante una normale visita oculistica. Mi hanno fatto indossare un paio di occhiali con una lente blu e una rossa, e dovevo leggere un breve paragrafo per poi rispondere a dieci domande su quello che avevo appena letto. Penso di aver risposto bene solo a tre quesiti. In seguito mi hanno messo un computer davanti, mostrandomi dove andavano i miei occhi mentre leggevo. La mia vista saltava quattro parole, poi tornava indietro di due; inoltre, è anche emerso che avevo l’occhio pigro, un occhio un po’ storto che, infatti, mi devono sempre correggere nelle foto. Pensavo di non essere intelligente, non riuscivo a trattenere niente. Per me è stata una grande scoperta perché è come se molti dei miei traumi e dei miei drammi infantili avessero finalmente trovato una spiegazione."

In realtà Jennifer Aniston è solo l’ultima ad aver rivelato di soffrire di questo disturbo: prima di lei c’era stata, per esempio Keira Knightley, cui la dislessia era stata diagnosticata intorno ai 6 anni.