Jennifer Aniston sarà in Mean Moms, il sequel di Mean Girls

La bella Jennifer Aniston farà parte di Mean Moms, il sequel di Mean Girls

Come dimenticare Mean Girls, il film del 2004, con Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Ma poi, si sa, tutti crescono. E così, 10 anni dopo, è in arrivo quello che potrebbe essere definito una sorta di sequel, Mean Moms, sotto la regia di Sean Anders, regista dei due Come ammazzare il capo... e vivere felici. Ma non ci sarà solo lo stesso regista, perché l'ultima notizia è che al film prenderà parte anche Jennifer Aniston.

Anche Mean Moms è tratto da un romanzo: Queen Bee Moms and King Pin Dads: Dealing With The Parents, Teachers, Coaches, And Counselors Who Can Make — or Break — Your Child’s Future. La trama ruota attorno alla figura di una madre e moglie felice, che, trasferitasi in una nuova città, dovrà davvero lottare nel mondo competitivo dei genitori del quartiere di lusso in cui è andata ad abitare.

Al momento, in realtà, c'è ancora qualche piccola riserva sul nome della Aniston, anche se la decisione definitiva verrà presa piuttosto presto, visto che l'inizio delle riprese è previsto per l'estate.

Nel film Mean Girls del 2004, invece, la protagonista era Cady Heron, una sedicenne tornata a vivere a Chicago dopo aver trascorso l'infanzia in Africa con i genitori, zoologi ricercatori universitari. All'inizio, la ragazza trova difficoltà a farsi accettare nella high school di North Shore. In seguito Cady cattura l'attenzione del gruppo delle Barbie, le ragazze più popolari della scuola: Regina George, Gretchen Wieners e Karen Smith; queste, incuriosite dalla nuova arrivata, la fanno sedere accanto a loro a mensa. Cady comincia a frequentare le tre ragazze, raccontando a Janis i loro comportamenti stravaganti e i loro segreti.