Jennifer Garner: "Ecco perchè io e Ben Affleck ci siamo lasciati"

Dopo tante voci di corridoio, ecco la verità sulla fine dell'amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck

Jennifer Garner e Ben Affleck si siano lasciati. Questa notizia da tempo in realtà ha travolto il lato rosa del web, ma senza mai trovare nè capo nè coda.

Oggi per la prima volta Jennifer Garner ha parlato della separazione e del chiacchierato “sacandalo della tata”. La loro separazione fu annunciata nel mese di giugno e come causa un tradimento da parte del noto attore.

Per l'esattezza, secondo trapelato sul web, Ben Affleck avrebbe avuto una scappatella con la tata, Christine Ouzounian, ma sempre smentita dalle entrambi le parti.

Durante un'intervista a Vanity Fair Usa, l’attrice ha dichiarato:

“E' stato un vero matrimonio, non è stato per le telecamere. Ed è stata la mia priorità tenerlo in piedi. Ma non ha funzionato. Ci eravamo separati mesi prima che io sentissi parlare della tata. Non aveva niente a che fare con la nostra decisione di divorziare. Non era una parte dell’equazione”.

Jennifer Garner ha poi proseguito dicendo:

“Non è facile per i bambini vedere la loro tata scomparire dalle loro vite. Ho dovuto spiegargli il significato di ‘scandalo'”.

Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati felicemente sposati per dieci anni, durante i quali hanno avuto anche tre splendidi figli.