Jennifer Lawrence avrebbe ispirato un personaggio di...

Il personaggio di Jaylah è stato ispirato dall'attrice Jennifer Lawrence

Star Trek Beyond arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 21 luglio e in questi giorni l'interprete e sceneggiatore Simon Pegg ha svelato che il nuovo personaggio di Jaylah è ispirato a Jennifer Lawrence nel film drammatico Un gelido inverno.

Nella pellicola l'attrice interpreta Ree ovvero la protagonista diciassettenne intorno a cui ruota interamente il film di Debra Granik, basato sull’omonimo romanzo “Winter’s bone” di Daniel Woodrell.

Simon Pegg, sceneggiatore di Star Trek Beyond, ha confessato:

"Ho scelto il nome Jaylah per via del personaggio di Jennifer Lawrence in Un gelido inverno. Stavamo provando a creare questa figura di donna molto indipendente, ma non avevamo ancora un nome.

Così l'abbiamo chiamata 'Jennifer-Lawrence-In-Un-gelido-inverno', ma era un nome un troppo lungo. era stancante ripeterlo ogni volta, così abbiamo abbreviato in J-Law. E alla fine è diventata Jaylah."

Sofia Boutella interpreta il ruolo di Jaylah e Simon Pegg di lei dichiara:

"Amiamo Sofia, è una pazzerella e ha arricchito il nostro gruppo. Non ci sono molte ragazze in Star Trek. Zoe Saldana ha una grande responsabilità."

I produttori di Star Trek stanno lavorando alla sceneggiatura del quarto capitolo e Simon ha confermato che dopo la tragica scomparsa di Anton Yelchin J.J. Abrams nessuno lo sostituirà.

Ecco le sue parole a Postmedia Network:

"Nessuno puà rimpiazzarlo. Non ci sarà un recasting. Non riesco neppure a immaginare una cosa simile e credo che Anton meriti di meglio. Facendo questo film sapevamo che sarebbe stato doloroso per via della scomparsa di Leonard Nimoy, ma non avevamo idea degli eventi devastanti che sarebbero accaduti in seguito."