Jennifer Lawrence protagonista della nuova commedia 'No Hard Feelings'

La star di 'Hunger Games', Jennifer Lawrence, sarà protagonista di 'No Hard Feelings', commedia 'tagliente', secondo The Hollywood Reporter.

Dopo un'intensa guerra di offerte, la Sony ha vinto i diritti per la distribuzione di una nuova commedia, con protagonista Jennifer Lawrence intitolata No Hard Feelings. Deadline è stato il primo a riferire la notizia, affermando che "Sony ha prevalso su una forte concorrenza". Jennifer Lawrence mostrerà le sue abilità comiche in questo nuovo film che sarà diretto da Gene Stupnitsky. 

Jennifer Lawrence nel film No Hard Feelings

Al momento, non abbiamo informazioni specifiche riguardo la trama di No Hard Feelings, nuova commedia con protagonista Jennifer Lawrence. Tuttavia, The Hollywood Reporter indica che il film sarà una commedia tagliente. Inoltre, rappresenterà una ripartenza per Jennifer Lawrence, che utilizzerà la pellicola come opportunità per mostrare le sue doti comiche.

Oltre alla star di Hunger Games, l'altro grande nome legato a No Hard Feelings è il regista Gene Stupnitsky, uno scrittore di commedie esperto, noto  per aver scritto le sceneggiature di Anno Uno e Bad Teacher - Una cattiva maestra, con Lee Eisenberg. Stupnitsky è stato anche produttore esecutivo e scrittore di The Office.  Ha - in particolare - scritto il famigerato episodio di Scott's Tots con Eisenberg.

Il debutto alla regia di Stupnitsky e il prezzo della Lawrence

Stupnitsky ha fatto il suo debutto alla regia cinematografica nel 2019 con la commedia Good Boys - Quei cattivi ragazzi. Secondo Deadline, No Hard Feelings avrà un tono simile a Tutti pazzi per Mary. Non sappiamo chi sarà co-protagonista di Jennifer Lawrence o quando arriverà al cinema No Hard Feelings. Tuttavia, secondo The Hollywood Reporter, si dice che le riprese del film potrebbero iniziare la prossima estate a Montauk.

Pare, inoltre, che l'ingaggio di Jennifer Lawrence in No Hard Feelings sia di svariati milioni. La Lawrence guiderà anche un cast stellare, di alto profilo, nella commedia noir fantascientifica di Adam Mckay, intitolata Don't Look Up,  che uscirà su Netflix a dicembre. Sarà anche co-protagonista con Brian Tyree Henry in Red, White and Water, attualmente in post-produzione e non ha ancora una data di uscita confermata.