Jennifer Lawrence, l’ultima vittima del web

Jennifer Lawrence, ironizza sul web e risponde a chi la accusa di scarsa igiene

“La migliore arma è l’ironia” e questo life motive deve averlo fatto suo anche la bella attrice di Hollywood Jennifer Lawrence, ultima vittima,ma solo in ordine cronologico, del web.

Dalle accuse che la vedevano portatrice sana di alito non profumato fino alle ultime in cui è stata accusata di ulteriore e scarsa igiene personale anche riguardo le sue mani, ma quali sono i motivi di tali e pesanti accuse?

Tutto è nato  durante un’intervista per Mtv durante la quale Jennifer Lawrence ha dichiarato, scherzando, di non essersi lavata le mani dopo aver utilizzato il bagno. Un’affermazione per nulla gradita dal pubblico internauta e di cui forse il web non ha voluto neanche cogliere l’ironia.

La giovane attrice premio Oscar si è trovata così rapidamente sommersa di insulti e piuttosto che piangersi addosso  ha risposto per le rime a tutto ciò. La star di Hunger Games agli insulti gratuiti del web proprio non ci sta e a tutte quelle accuse mossegli lei risponde con un messaggio sul suo profilo facebook dove spiega il motivo delle sue dichiarazioni e cioè di aver detto di non essersi lavata le mani solo per sembrare più volgare di Josh e Liam ed  infine per mettere ulteriormente a tacere con eleganza ed ironia tutte queste dicerie la Lawrence pubblica un divertentissimo video in cui si vede l’attrice in una stanza d’albergo che indicando un bidet scambiandolo per un water.