Jennifer Lopez poliziotta mozzafiato in Shades of Blue, serie tv presto in Italia

L'artista quarantaseienne è protagonista e produttrice della serie che al debutto negli States ha avuto un grande successo

Debutterà anche in Italia la serie tv Shades of Blue, poliziesco che vede tra i protagonisti anche Jennifer Lopez. La serie attualmente è trasmessa in America, dopo aver debuttato lo scorso 7 gennaio con un vero e proprio boom di ascolti.

Otto milioni e mezzo i telespettatori che hanno seguito l'esordio della serie tv che vede protagonista ma anche produttrice proprio Jennifer Lopez. L'artista veste i panni di Harlee Santos, che si muove al confine della legge pur di proteggere il commissariato e insabbiare casi scomodi, fino a quando l'FBI non la recluta come talpa della sua stessa unità.

Una Jennifer Lopez che veste panni diversi rispetti al solito e che nel frattempo si gode il successo della serie tv Shades od Blue in famiglia.

La Lopez, su Instagram, ha infatti pubblicato uno scatto che la vede in tuta e look acqua e sapone, pronta per una sessione di allenamento dopo aver festeggiato il compleanno dei suoi figli, gemelli di otto anni. La quarantaseienne è apparsa come sempre in forma.

Ecco lo scatto pubblicato da Jennifer Lopez sul proprio profilo Instagram:

 

Gotta get it in... #workinonmyfitness #gymtime #cardio #thereIamwithnomakeupagain! Lol

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data: