Jennifer Lopez ritorna al cinema con il film “The Boy Next Door”

Jennifer Lopez in versione super sexy torna sul grande schermo

La cantante di origini portoricane, dopo essere stata la star dell'estate appena passata grazie ai Mondiali Brasile 2014, Jennifer Lopez torna al cinema.

Jennifer Lopez sarà la protagonista di “The boy next door” thriller erotico diretto da Rob Cohen con sceneggiatura di Barbara Curry.

Il film racconta la storia di Claire Peterson, insegnante tra i trenta e quarant’anni appena divorziata che si innamora di un giovane studente appena trasferitosi nella casa accanto. I due iniziano una storia di sesso che ben presto però si trasforma in un incubo.

Co-protagonista, insieme a Jennifer Lopez è Rayan Guzman, nei panni dello studente.

La stessa Jennifer Lopez ha raccontato un pò il suo personaggio ed ha dichiarato:

“Prendere parte alle riprese del film in questo preciso momento della mia vita è stato perfetto. Interpreto una donna sui trenta o quarant’anni, da poco divorziata e con la sensazione di vivere il periodo più brutto della sua vita: in tutto ciò, lei non sa come comportarsi e non si sente desiderata. Arriva così il giovane della porta accanto, che comincia a dedicarle attenzioni. Tutte noi abbiamo vissuto un periodo simile a quello che Claire Peterson vive prima di conoscere il ragazzo: recitando, mi sono messa nei suoi panni e ho cercato di provare le sue stesse emozioni”.

The boy next door sarà disponibile nelle sale americane in uscita il 23 gennaio mentre nelle sale italiane il 14 maggio con il titolo “Il ragazzo della porta accanto”.