Jess di Una mamma per amica avvisa le fan: "Non aspettatevi troppo"...

Milo Ventimiglia tornato sul set si augura che i telespettatori non abbiano aspettative alte. Un riferimento a lui e a Rory?

"Spero che i fan apprezzino i nuovi episodi", ha detto Milo Ventimiglia in riferimento a Una mamma per amica "ma mi auguro solo che non abbiano aspettative troppo alte e che non diano troppo peso a quello che succederà. Hanno sognato per tanti anni un finale vero e proprio, continuo a ripetere che è meglio mettere via le aspettative che tutti si sono creati in questi nove anni e semplicemente godersi lo show".

Queste le parole che l'attore ha rilasciato a Zap2it. Sembra che il riferimento possa essere non tanto alla qualità delle quattro maxi puntate che caratterizzeranno il revival, quanto al rapporto Jess-Rory. Queste potrebbero essere le aspettative alle quali si riferisce Ventimiglia. In effetti non è detto che il personaggio i cui panni saranno di nuovo vestiti da Alexis Bledel tornerà con Jess: c'è tanta concorrenza, visto che sono presenti anche Dean e Logan, oltre a possibili nuovi ingressi. 

“Sarà un revival in pieno stile Gilmore, vi piacerà", aveva detto nei giorni precedenti: ecco perché le dichiarazioni più che stridere sembrano riferite proprio al rapporto d'amore con Rory. 

Una mamma per amica sarà di nuovo sul piccolo schermo dal 25 novembre su Netflix: quattro episodi, ognuno dei quali avrà il nome di una delle quattro stagioni. Si partirà da Inverno, come ormai trapelato, per proseguire in ordine con le altre tre. Ovviamente al fianco di Alexis Bledel ci sarà la "mamma" sul set, Lauren Graham, di nuovo nelle vesti di Lorelai  Gilmore. Con lei anche Scott Patterson, il suo compagno in scena, Luke: tra i due, come dichiarato dallo stesso attore, saranno scintille.