Incertezze per la nuova stagione di Jessica Jones
Jessica Jones, la serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, ha fatto il suo debutto su Netflix da poche settimane.
Di cosa parla? Con la tragica fine della sua breve vita da super-eroina, Jessica Jones si trova a ricostruire la sua vita personale e la sua carriera di detective chiamata a indagare sui casi di New York City.
Per Jessica Jones la seconda serie non è scontata: la sceneggiatrice Melissa Rosenberg in merito al rinnovo dello show ha affermato:
Mi piacerebbe. Personalmente sono pronta per partire. Ma la Marvel sta facendo molte cose. E lo stesso vale per Netflix. Quindi non so se una seconda stagione possa rientrare nei piani né quando potremmo averla. Non so nulla a riguardo. Personalmente sono pronta a saltarci dentro adesso, ho avuto un po’ di tempo libero. Ne avevo bisogno! E’ stata una corsa molto impegnativa.
Chissà se vedremo Krysten Ritter, David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri in Jessica Jones 2...